Terminale di controllo accessi, apriporta, varco e attivazione servizi riservati con lettore RFID 125 KHz e portachiavi / ciondoli già configurati per il funzionamento.
Il kit comprende un lettore rfid e la quantità selezionata di portachiavi già programmati pronti all'uso. Sia il lettore che i portachiavi sono programmati con un codice impianto univoco. E' possibile aggiungere anche successivamente un numero illimitato sia di portachiavi che di lettori comunicando il codice impianto. Su richiesta possono essere forniti portachiavi e lettori configurati per l'utilizzo su servizi di diverso tipo: es. portachiavi blu che apre solo l'acqua fredda e portachiavi rosso che apre sia l'acqua calda che fredda.
ASPETTI TECNICI - contenitore in zinco-alluminio impermeabile antivandalo IP67 - utenti illimitati - led di stato attività - lettore RFID 125 KHz UID con distanza di lettura fino a 8 cm - segnazione acustica accesso consentito/negato - alimentazione 9VCC - 24VCC - temperatura operativa -40°C +60°C - dimensioni 40 x 25 x 115 mm - staffa inox di montaggio a muro
FUNZIONI - accesso consentito solo con tessere abilitate - operazioni di abilitazione con tessera master - durata chiusura relè 3 sec. - programmazione parametri tramite telecomando IR (non incluso)
CONNESSIONI - relè con contatto max 3A 24VCC - pulsante apertura porta interno - lettore weigand interno aggiuntivo
APPLICAZIONE Limitazione degli accessi a zone e aree riservate o oppure dei servizi al solo personale e veicoli in possesso di tessera o altro dispositivo RFID senza la registrazione dei passaggi: - Apertura porte e accessi comuni per aree condominiali - Gestione aree ricreative, club, mense, piscine e palestre - Attivazione docce e servizi riservati agli ospiti di strutture ricettive e stabilimenti balneari - Controllo accesso parcheggi e passaggio veicoli, tir e autocarri